Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iced Tears ha scritto:caska!!!!!
albe
@caska : mi dici come si fa ad avere gli alberi a country story???
caska1979 ha scritto:ciao albe
.pao ma stai benissimo
albe
li ho comprati dove si comprano gli animali
ma costano cari
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Iced Tears ha scritto:caska1979 ha scritto:ciao albe
.pao ma stai benissimo
albe
li ho comprati dove si comprano gli animali
ma costano cari
uff...a me non compaiono...forse perchè son troppo bassa di livello ancora.........l'altra sera avevo fatto la quest della tipa degli animali che ti regalava la pecora......hanno avuto problemi e la pecora è scomparsa.....era tanto carina.....
Iced Tears ha scritto:sisi gli ho pure scritto ma non me l'hanno ridata mica!! spilorci !
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Iced Tears ha scritto:il problema mo è racimolare legnetti e sassi...che palle.....
Iced Tears ha scritto:uff......il fatto è che ho pochissimi amici..solo 7...non riesco ad aggiungerne latri purtroppo....vabbeh!!! me metto d'impegno e me li racimolo piano pianosephi!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
caska1979 ha scritto:Iced Tears ha scritto:uff......il fatto è che ho pochissimi amici..solo 7...non riesco ad aggiungerne latri purtroppo....vabbeh!!! me metto d'impegno e me li racimolo piano pianosephi!
se la cosa ti può interessare...
http://forum.playfish.com/showthread.php?t=1057221
Iced Tears ha scritto:caska1979 ha scritto:Iced Tears ha scritto:uff......il fatto è che ho pochissimi amici..solo 7...non riesco ad aggiungerne latri purtroppo....vabbeh!!! me metto d'impegno e me li racimolo piano pianosephi!
se la cosa ti può interessare...
http://forum.playfish.com/showthread.php?t=1057221
![]()
grazie!
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti