[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
MrFrag ha scritto:nerd del forum, stavolta mi serve una mano.... ho sottomano un file tiff contenente la scansione di una planimetria in A1. Il file è stato scansionato nel 90 e indovinate un po? E' danneggiato e si apre solo su un vecchio computer con windows nt, ma l'unico programma che sembra riuscire ad aprirlo non ha la possibilità di salvarlo. Ho provato con imaging, paint, gimp, irfan view, explorer, firefox... niente da fare.... Avete qualche idea su come recuperarlo?
Something Wild ha scritto:MrFrag ha scritto:nerd del forum, stavolta mi serve una mano.... ho sottomano un file tiff contenente la scansione di una planimetria in A1. Il file è stato scansionato nel 90 e indovinate un po? E' danneggiato e si apre solo su un vecchio computer con windows nt, ma l'unico programma che sembra riuscire ad aprirlo non ha la possibilità di salvarlo. Ho provato con imaging, paint, gimp, irfan view, explorer, firefox... niente da fare.... Avete qualche idea su come recuperarlo?
Fotosciòp l'hai provato?...
Parlo da profano, eh...
Leadingtherats ha scritto:Anch'io parlo da profano, quindi non mi mandare a cagare per favore...
Mi pare di aver capito che te la fa aprire ma non te la salva: non puoi aprire la planimetria sul computer vecchio, stamparla e riscansionarla?
MrFrag ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Anch'io parlo da profano, quindi non mi mandare a cagare per favore...
Mi pare di aver capito che te la fa aprire ma non te la salva: non puoi aprire la planimetria sul computer vecchio, stamparla e riscansionarla?
è quello che finiremo per fare mi sa, problema: il plotter su windows nt (si, quel pc ha ancora windows nt) non va
Sephiroth ha scritto:weeee old!!!
![]()
![]()
![]()
come va? che fine hai fatto??
non ci vieni mai a trovare..![]()
![]()
Sephiroth ha scritto:...e cmq l'avatar di Oldfan mi ha fatto venire in mente una cosa..
i kiss faranno 2 concerti in australia a marzo..
..chissà se in estate hanno da fare..
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti