Isa ha scritto:Mac ha scritto:Isa ha scritto:ma siamo il tuo bacino di voti per qualsiasi cosa?
si
e mi sa di no
pace

evvai.. ci han chiesto 10 cd dal Giappone!!
Isa ha scritto:Mac ha scritto:Isa ha scritto:ma siamo il tuo bacino di voti per qualsiasi cosa?
si
e mi sa di no
caska1979 ha scritto:buonasera![]()
non riesco a buttar giù le carote
Something Wild ha scritto:caska1979 ha scritto:buonasera![]()
non riesco a buttar giù le carote
Prova a masticarle...
Alkimia ha scritto::cor freddo
Alkimia ha scritto:oh sì![]()
![]()
![]()
Agony is my Name ha scritto:Ragazzi porcoddio scusate l'assenza...in sti giorni tornavo a casa esausto...
Spero stiate tutti bene!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Che due coglioni
Nii ha scritto:[Aenima] ha scritto:Che due coglioni
Li conosciamo?
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti