MrFrag ha scritto:alareth1976 ha scritto:te stai con berlusca?
era un "comunisti di merda" ironico visto che vi stavate salutando così.
Comunque io sto a destra, con Berlusca come persona... ni... nel senso che non ho mai votato direttamente per lui ma sempre per i vari partiti della coalizione, e concordo che molte uscite che ha fatto era meglio non farle, concordo anche che sia li per pararsi il culo dai guai giudiziari e che negli ultimi tempi sta delirando con tutti gli attacchi che prende da ovunque, sarei contento a vederlo sostituito da qualcun altro (non di sinistra), però penso anche che il governo attuale, leggi paraculo e filovaticane a parte, stia facendo un buon lavoro e che il l'opera di compattazione del centrodestra messo insieme in questi anni è stato una cosa ottima, un personaggio simile la sinistra italiana se la sogna.
Tutto qua, poi se vuoi capirne meglio leggiti i vari commenti nella sezione news che sono sicuramente molto più esplicativi.

son dell'idea che una volta che sono in politica e' il sistema stesso che rovina le persone... fino a che non si ripartira' da 0 avremo sempre la solita merda, perche' 1 che vuole veramente far qualcosa si scontra contro 100000 che non vogliono fare un cazzo (o meglio, fare solo per loro) e quindi ha da scegliere o nuotare nel branco o affogare.
cmq chiudiamo qui che l'e' mei

W LA FIGA!!!! (per cambiar discorso