alareth1976 ha scritto:Mikhayla ha scritto::ciau
fatto altro colloquio stamani.. pregate per me... se ho culo il direttore supremo da l'ok per un extra fino a gennaio... se ho sfiga, come sempre, il direttore supremo dice di no e son a casa -.-'![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

alareth1976 ha scritto:Mikhayla ha scritto::ciau
fatto altro colloquio stamani.. pregate per me... se ho culo il direttore supremo da l'ok per un extra fino a gennaio... se ho sfiga, come sempre, il direttore supremo dice di no e son a casa -.-'![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
isjungfrun ha scritto:Iced Tears ha scritto:qua di mangiare manco se ne parla......mercoledì me ne vo tristemente dal dietologo.......
stabbona che sono alla fame da 15 giorni.....
mi sembra di essere vagamente dimagrita, ma vagamente eh....
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
alareth1976 ha scritto:Hedna :rock
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Mikhayla ha scritto:io me ne fotto a prescindere XD
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Iced Tears ha scritto:vero ma non quando è troppa......
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti