Dark_Dahlia ha scritto:Già, fisica ed embriologia
du balle così
embriologia non so com'è, fisica non mi piace...forse perchè in 5 anni di superiori ho avuto solo 2 professori bravissimi (di cui 1 precario

Dark_Dahlia ha scritto:Già, fisica ed embriologia
du balle così
Iset ha scritto:Triffo ha scritto:era solo per farti vedere come si presenta, nonostante ci sia anche del pesce crudo non è niente di così spaventoso
ed ecco il problema del sushi: IL PREZZOOOOO
io per saziarmi di solo sushi spenderei qualcosa come 50 euro in una botta sola
infatti in genere quando vado a mangiare il sushi, la prima cosa che faccio appena arrivo a casa è farmi una pasta
No no, non è per niente spaventoso, anzi da vedere è bello...
Quindi lo si va a mangiare per sfizio?
Triffo ha scritto:ma no dai, almeno assaggialo no?
Iset ha scritto:Triffo ha scritto:ma no dai, almeno assaggialo no?
Non credo di farcela![]()
Non mangio nemmeno la carne cruda
Triffo ha scritto:ma dai, non è mica niente di schifoso... è perfino bello da vedere
MrFrag ha scritto:maddai è tanto buono il sushi, te lo dice uno a cui il pesce cotto nemmeno piace... cmq si quando lo vedi sembra poco, però conta che quei cosi li devi mettere in bocca interi, non riesci a tagliarli e in ogni caso usi le bacchette... dopo un po sei bello pieno.
Iset ha scritto:MrFrag ha scritto:maddai è tanto buono il sushi, te lo dice uno a cui il pesce cotto nemmeno piace... cmq si quando lo vedi sembra poco, però conta che quei cosi li devi mettere in bocca interi, non riesci a tagliarli e in ogni caso usi le bacchette... dopo un po sei bello pieno.
La mia era tutta curiosità![]()
Ho chiesto quella cosa delle porzioni perché ricordo Triffo che chiedeva una pizza con doppia pasta, doppia mozzarella, doppia salsiccia etc etc etc
MrFrag ha scritto:si vabbè ma se devi fare delle dosi non puoi basarti su triffo
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti