[Aenima] ha scritto:Agony is my Name ha scritto:Buongiorno, da oggi l'università di Bologna ha un nuovo pollo da spennare...
Che fuckoltà?
Mikhayla ha scritto:ti sei iscritto? cosa farai?
Dipartimento di Fisica.
[Aenima] ha scritto:Agony is my Name ha scritto:Buongiorno, da oggi l'università di Bologna ha un nuovo pollo da spennare...
Che fuckoltà?
Mikhayla ha scritto:ti sei iscritto? cosa farai?
Lugh [Bot] ha scritto:καλησπέέέέέέέρα
isjungfrun ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:καλησπέέέέέέέρα
cannottiera????
[Aenima] ha scritto:sareh ha scritto::lol![]()
![]()
oddio Aenima è orribile
E io che questi giorni mi sentivo bello bello ma in modo assurdo![]()
Grazie per aver contribuito a distruggere il mio amor proprio![]()
![]()
sareh ha scritto:sei nu bello guaglione enimella, nu poco magro però.. magna a zia che ti fa bene, magna!
MrFrag ha scritto:sareh ha scritto:sei nu bello guaglione enimella, nu poco magro però.. magna a zia che ti fa bene, magna!
mangia, mangia la zia!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Agony is my Name ha scritto:[Aenima] ha scritto:Agony is my Name ha scritto:Buongiorno, da oggi l'università di Bologna ha un nuovo pollo da spennare...
Che fuckoltà?Mikhayla ha scritto:ti sei iscritto? cosa farai?
Dipartimento di Fisica.
sareh ha scritto:[Aenima] ha scritto:sareh ha scritto::lol![]()
![]()
oddio Aenima è orribile
E io che questi giorni mi sentivo bello bello ma in modo assurdo![]()
Grazie per aver contribuito a distruggere il mio amor proprio![]()
![]()
![]()
![]()
ma che dici? mi riferivo al soggetto della foto che hai postato!![]()
tutto quel verde ti sta facendo male![]()
sei nu bello guaglione enimella, nu poco magro però.. magna a zia che ti fa bene, magna!
Edit:
buongiorno
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti