Isa ha scritto:io?
Jovan Szantovich ha scritto:Sareh, Regina e Zami, i miei omaggi.
Messi a fermentare 10l d' idromele (5 di millefiori e 5 di tarassaco), pronti da devolvere al prossimo meeting.
Beh, magari non al prossimo, ma fra tre mesetti circa saranno pronti... O dovrebbero esserlo, mi dicono dalla regia che una boccia sta diventando verde... Verificherò...
Hello Zamy ha scritto:Sonno![]()
Stasera non so manco cosa fare...son tutti a morose, che palle
Agony is my Name ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Sonno![]()
Siamo nella stessa situazione. Simpatica eh?
EDIT: Oddio sul Tg di Italia 1 c'è il servizio Truzzi vs Emo!!! Si pestano in piazza del Popolo a Roma. E tutto con l'ausilio di Netlog!! Che bello!!!
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Agony is my Name ha scritto:EDIT: Oddio sul Tg di Italia 1 c'è il servizio Truzzi vs Emo!!! Si pestano in piazza del Popolo a Roma. E tutto con l'ausilio di Netlog!! Che bello!!!
Leadingtherats ha scritto:Agony is my Name ha scritto:EDIT: Oddio sul Tg di Italia 1 c'è il servizio Truzzi vs Emo!!! Si pestano in piazza del Popolo a Roma. E tutto con l'ausilio di Netlog!! Che bello!!!
Chi vince?
Vabbé, non c'è storia: gli emo si staranno pestando da soli.
Agony is my Name ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Sonno![]()
Siamo nella stessa situazione. Simpatica eh?
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti