ci sono passata fin troppo

isjungfrun ha scritto:@leading. hai un pm
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:@leading. hai un pm
Letto&
![]()
E letto&
![]()
Insomma, letto in tutti i sensi. A domani.
sareh ha scritto:'giorno
agony..![]()
![]()
Agony is my Name ha scritto:sareh ha scritto:'giorno
agony..![]()
![]()
Ciau cara...lo so, lo so è dura, però se penso che mentre lavoravo mi alzavo per le 6.30 circa, anche svegliarsi adesso va benissimo.
Il problema è che c'è quel maledetto vicino di Dio inculato che sta ristrutturando la casa e comincia a smussare i miei coglioni col martello pneumatico alle 7.30 di mattina...![]()
![]()
Agony is my Name ha scritto:Il problema è che c'è quel maledetto vicino di Dio inculato che sta ristrutturando la casa e comincia a smussare i miei coglioni col martello pneumatico alle 7.30 di mattina...![]()
![]()
MrFrag ha scritto:Agony is my Name ha scritto:Il problema è che c'è quel maledetto vicino di Dio inculato che sta ristrutturando la casa e comincia a smussare i miei coglioni col martello pneumatico alle 7.30 di mattina...![]()
![]()
Alt, qua l'unico dio che si può scrivere con la d maiuscola è Ronnie James, gli altri, no.
Comunque... buongiorno...
sareh ha scritto:Agony is my Name ha scritto:sareh ha scritto:'giorno
agony..![]()
![]()
Ciau cara...lo so, lo so è dura, però se penso che mentre lavoravo mi alzavo per le 6.30 circa, anche svegliarsi adesso va benissimo.
Il problema è che c'è quel maledetto vicino di Dio inculato che sta ristrutturando la casa e comincia a smussare i miei coglioni col martello pneumatico alle 7.30 di mattina...![]()
![]()
ma noo!![]()
maledettissime macchine infernali![]()
il problema per me non è l'orario, ma la regolarità degli orari.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti