hola tonni!
torno dall'università recando meco un simpatico 25
Misfit ha scritto:hola tonni!
torno dall'università recando meco un simpatico 25
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Mikhayla ha scritto:Rientrata ora.., attendo che il traffico diminuisca e poi parto alla volta di Cassina De Pecchi... pizza+birra+gossip+sfogotuttiimieiproblemi+ascoltoisuoiproblemi.
eh le serate tra amiche![]()
Hello Zamy ha scritto:Mikhayla ha scritto:Rientrata ora.., attendo che il traffico diminuisca e poi parto alla volta di Cassina De Pecchi... pizza+birra+gossip+sfogotuttiimieiproblemi+ascoltoisuoiproblemi.
uff uscendo sempre con dei maschi non si spettegola quasi mai
Mikhayla ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Mikhayla ha scritto:Rientrata ora.., attendo che il traffico diminuisca e poi parto alla volta di Cassina De Pecchi... pizza+birra+gossip+sfogotuttiimieiproblemi+ascoltoisuoiproblemi.
uff uscendo sempre con dei maschi non si spettegola quasi mai
beh oggi è giornata. pomeriggio passato col mio vicino di banco delle superiori che non vedevo da tipo 5 anni, ovviamente ultragay... lo amo da impazzire... abbiam spettegolato per tipo 4 ore...
stasera amica con tanti amici comuni, i quali IGNORANO che io e lei ci conosciamo... insomma situazioni buffe
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti