Hello Zamy ha scritto:Mikha
sareh ha scritto:ho trovato la casa dei miei sogni.. ma costa troppo
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
MrFrag ha scritto:sareh ha scritto:ho trovato la casa dei miei sogni.. ma costa troppo
che sarebbe quella roba li?
Prestigiosa e storica torre su 4 livelli. Ascensore interno, composta da: giardinetto, cucina e bagno; soggiorno; studio con camino; camera matrimoniale; sala da bagno con doccia e vasca.terrazza panoramicissima. Tutta completamente arredata anche uso studio o ufficio
sareh ha scritto:MrFrag ha scritto:sareh ha scritto:ho trovato la casa dei miei sogni.. ma costa troppo
che sarebbe quella roba li?Prestigiosa e storica torre su 4 livelli. Ascensore interno, composta da: giardinetto, cucina e bagno; soggiorno; studio con camino; camera matrimoniale; sala da bagno con doccia e vasca.terrazza panoramicissima. Tutta completamente arredata anche uso studio o ufficio
una paio di cannoni e uno stendardo e potrei partire alla conquista del mondo
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto: Hai dimenticato un trilione di schifosissime formiche
sareh ha scritto:[Aenima] ha scritto: Hai dimenticato un trilione di schifosissime formiche
si ci sono da tener conto delle formiche e altri insetti/animali che vivono in quel muro di foglie.
ma avessi avuto la possibilità di affitare una casa del genere, l'avrei fatta rimuovere sicuramente
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
sareh ha scritto:[Aenima] ha scritto: Hai dimenticato un trilione di schifosissime formiche
si ci sono da tener conto delle formiche e altri insetti/animali che vivono in quel muro di foglie.
ma avessi avuto la possibilità di affitare una casa del genere, l'avrei fatta rimuovere sicuramente
isjungfrun ha scritto:sareh ha scritto:[Aenima] ha scritto: Hai dimenticato un trilione di schifosissime formiche
sai quanti ragni????![]()
io ho un ragno in macchina da ieri sera che non si trova piu e sto ancora cosi
isjungfrun ha scritto:anche te fobia dei ragni???
Mikhayla ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Mikha
ciao tesoro. scusa son un po' incasinata, domani ti mando il tutto per i biglietti
[Aenima] ha scritto:isjungfrun ha scritto:anche te fobia dei ragni???
più che fobia.... schifezzz
isjungfrun ha scritto:[Aenima] ha scritto:isjungfrun ha scritto:anche te fobia dei ragni???
più che fobia.... schifezzz
ecco.... per un attimo non mi ero sentita sola
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti