Sempre odiate giacca e cravatta
Vado a fare pappa

Isa ha scritto:Iced
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iced Tears ha scritto:Isa ha scritto:Iced
che te succede cara?

SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Iced Tears ha scritto:ah bene!!! vabbeh dai!!! trova un riassunto dettagliato su internet e non lo riaprire quelo libro

twilightrose ha scritto:ziao Moloch!!!![]()
cm va???
Iced Tears ha scritto:beh io personalmente non ho mai letto nulla di sepulveda.....provvederò

Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."

Zagan ha scritto:Ho appena ricevuto una telefonata per il derby di sabato (faccio lo steward come secondo lavoro), mi hanno chiesto se avevo la vestimenta![]()
Sempre odiate giacca e cravatta![]()
Vado a fare pappa

Mikhayla ha scritto:Sepulveda a me non dispiace ho letto qualche libro... il vecchio che leggeva romanzi d'amore, il mondo alla fine del mondo, storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare, jacarè...
Leadingtherats ha scritto:Iced Tears ha scritto:beh io personalmente non ho mai letto nulla di sepulveda.....provvederò
Sepulveda ha un suo perché
mi aveva sempre dato l'impressione di essere unno scrittore melenso..per questo non mi sono mai avvicinata , a parte la gabbianella!SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Isa ha scritto:strano ma vero, pur essendo sudamericano e contemporaneo (due pessime caatteristiche), sto libro mi sta prendendo bene...

Iced Tears ha scritto:Isa ha scritto:strano ma vero, pur essendo sudamericano e contemporaneo (due pessime caatteristiche), sto libro mi sta prendendo bene...
meglio così almeno ti passa no?

Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti