Sempre odiate giacca e cravatta

Vado a fare pappa

Isa ha scritto:Iced
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iced Tears ha scritto:Isa ha scritto:Iced
che te succede cara?
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Iced Tears ha scritto:ah bene!!! vabbeh dai!!! trova un riassunto dettagliato su internet e non lo riaprire quelo libro
twilightrose ha scritto:ziao Moloch!!!![]()
cm va???
Iced Tears ha scritto:beh io personalmente non ho mai letto nulla di sepulveda.....provvederò
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Zagan ha scritto:Ho appena ricevuto una telefonata per il derby di sabato (faccio lo steward come secondo lavoro), mi hanno chiesto se avevo la vestimenta![]()
Sempre odiate giacca e cravatta![]()
Vado a fare pappa
Mikhayla ha scritto:Sepulveda a me non dispiace ho letto qualche libro... il vecchio che leggeva romanzi d'amore, il mondo alla fine del mondo, storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare, jacarè...
Leadingtherats ha scritto:Iced Tears ha scritto:beh io personalmente non ho mai letto nulla di sepulveda.....provvederò
Sepulveda ha un suo perché
Isa ha scritto:strano ma vero, pur essendo sudamericano e contemporaneo (due pessime caatteristiche), sto libro mi sta prendendo bene...
Iced Tears ha scritto:Isa ha scritto:strano ma vero, pur essendo sudamericano e contemporaneo (due pessime caatteristiche), sto libro mi sta prendendo bene...
meglio così almeno ti passa no?
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti