Lugh [Bot] ha scritto:no scusate ma come al solito e` successo un disastro al pc di sareh e sto cercando di risolverlo via tel..
poraccia c'ha na sfiga tremenda con quel laptop
che sfiga

Lugh [Bot] ha scritto:no scusate ma come al solito e` successo un disastro al pc di sareh e sto cercando di risolverlo via tel..
poraccia c'ha na sfiga tremenda con quel laptop
Mikhayla ha scritto:ma non c'è un accidenti di nessuno? che tristessa :(
Mikhayla ha scritto:in realtà mi ero accorta di non aver cenato
per cui ho mangiato ma ho troppo caldo per sdraiarmi
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Moloch ha scritto:Io vado a dormire, oltre alla stanchezza normale ho anche male a un orecchio, boh.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Lugh [Bot] ha scritto:visto che moloch voleva andare a letto due ore e mezzo fa siamo rimasti a chattare fin'ora della filosofia delle differenze di approccio e di obiettivo tra la scienza dell'informazione e l'ingengeria informatica
e` l'ora d'andare a letto che e` meglio
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti