(grazie mammina....

MrFrag ha scritto:all'ikea di corsico?
devo solo decidermi a verniciarla.... il bidone di vernice viola è gia al suo posto.... le tende rosse pure.... le lenzuola viola anche....
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Hello Zamy ha scritto:Viola e rosso?![]()
![]()
![]()
![]()
Reine ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Viola e rosso?![]()
![]()
![]()
![]()
bè io mi immagino un viola abbastanza intenso e color ciliegia per il rosso
così non starebbe male![]()
Xipe Totec ha scritto:Nero e viola starebe meglio...
Reine ha scritto:Xipe Totec ha scritto:Nero e viola starebe meglio...
chiaro...come nero e rosso![]()
Xipe Totec ha scritto:Nero e viola starebe meglio...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Hello Zamy ha scritto:Albe ogni volta che leggo l'aggiunta della tua firma muoio dal ridere
EDIT: sa che mi doccio e raggiungo il nostro navigatore nonche cartografo ALBE aka Amerigo Vespucci
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Albe ogni volta che leggo l'aggiunta della tua firma muoio dal ridere
EDIT: sa che mi doccio e raggiungo il nostro navigatore nonche cartografo ALBE aka Amerigo Vespucci
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'ho messo come motto non politico... Ma l'ho preso da là..
Xipe Totec ha scritto:Comunque rosso e nero lo preferisco anche io per ragioni..."Calcistiche"!XD
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti