Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Loki ha scritto:si chiama sfoltimento degli spammatori
caska1979 ha scritto:Loki ha scritto:si chiama sfoltimento degli spammatori
no è colpa di pet society e simili![]()
![]()
Alkimia ha scritto:pet society![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Loki ha scritto:Alkimia ha scritto:pet society![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mannaccia a voi mi tocca informarmi....se e qualche giochino morboso che mi si attacca al collo vi uccido
Loki ha scritto:vado a vedere pet society che tanto il sonno si e dimenticato di farmi visita sta notte
edit : ho visto il sito e ora ho un surpluss eccessivo di dolcezza
Alkimia ha scritto:maddai io mi ci son fissata
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti