Che sfinisiù

SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
isjungfrun ha scritto:com'è che son tutti partiti o stanno partendo e lo spam regna sovrano lo stesso????
Lucifero ha scritto:tormato da lavoro![]()
e anche pappato
a già salve a tutti
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lucifero ha scritto:se sei pronta sì
Lucifero ha scritto:mi preparo e parto![]()
isjungfrun ha scritto:
@zami. dicci cosa hai portato che ti diciamo che hai dimenticato!
Hello Zamy ha scritto:isjungfrun ha scritto:
@zami. dicci cosa hai portato che ti diciamo che hai dimenticato!
Dunque vestiti li ho, una giacca leggera che non si sa mai, mutande, calze, collant, la roba per il bagno c'è, macchina fotografica con relative memorie e batterie + carica batterie, caricabatterie del cellulale, phon, ciabatte, asciugamani, borchiume vario, ombrello, cd per il viaggio...direi che c'è tutto....
DEVO RICORDARMI LA BUSTA COI BIGLIETTI PER TUTTI altrimenti mi eliminano
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti