caska1979 ha scritto:MrFrag ha scritto:penso di si
se si ci si puo' mettere daccordo ^^
ti mando un pm con il mio numero di telefono, visto che in casa ancora non ho la linea telefonica.
caska1979 ha scritto:MrFrag ha scritto:penso di si
Leadingtherats ha scritto:Via, tendo i panni e vado a giocare a d&d
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
MrFrag ha scritto:sareh ha scritto:MrFrag ha scritto:'giorno dormito fino all'una
e domani vo giu a rimini quindi mi sa che per un poco non ci si sente visto che la ancora non c'è il telefono.
vai a prendere la tintarella?
io tintarella? ma ti pare?
giovedì ho un colloquio per un lavoro a sant'arcangelo, vediamo come va, poi già che sono giu ne approfitto per imbiancare camera (due pareti in viola, le altre si vedrà prossimamente), imbiancare il corridoio, la sala, se è gia arrivato montare il guardaroba... insomma, al mare mi sa che andrò giusto per sbronzarmi, non ho nemmeno il letto in camera per ora, mi porterò il materasso gonfiabile
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
MrFrag ha scritto:caska1979 ha scritto:MrFrag ha scritto:penso di si
ti mando un pm con il mio numero di telefono, visto che in casa ancora non ho la linea telefonica.
Lucifero ha scritto:sera figlioli tutto a posto?
io mi sto scassando gli zibidei
Agony is my Name ha scritto:Lucifero ha scritto:sera figlioli tutto a posto?
io mi sto scassando gli zibidei
Dillo a me che abito nella bassa più housettara e vuota (perchè sono al mare tutti) d'Italia...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti