cooomunque buon pomeriggio a voi

isjungfrun ha scritto:Something Wild ha scritto:Leading mi sa che è l'unico che non siamo riusciti a salutare di persona prima di andarcene...
era immezzo aimmacello
Hello Zamy ha scritto:Buongiorno![]()
![]()
![]()
isjungfrun ha scritto:Something Wild ha scritto:Leading mi sa che è l'unico che non siamo riusciti a salutare di persona prima di andarcene...
era immezzo aimmacello
Quando è riemerso dalla folla sembrava di ritorno dal Vietnam
isjungfrun ha scritto:siiiii![]()
poi in macchina fa: mi verranno fuori un sacco di lividi ma sono contento lo stesso...
verso le 3 ci fermiamo all'autogrill perche c'è stato un tracollo generale, lugh e sareh erano nel mondo dei sogni da mezz'ora, io e liding ciondolavamo tra la veglia e il sonno, e lucifero pure, e stava guidando![]()
quindi ci siamo fermati, abbiamo provato a dormire, ma lead non ce la faceva cosi è sceso e fumare una cicca, io l'ho raggiunto dopo poco e gia i lividi stavano uscendo abbondanti, insieme a un bel bernoccolo
Something Wild ha scritto:Noi invece siamo arrivati a casa stanchissimi ma sembre belli svegli...
Hello Zamy ha scritto:Something Wild ha scritto:Noi invece siamo arrivati a casa stanchissimi ma sembre belli svegli...
Anche noi![]()
Sto guardando le foto...
FIAMO BELIFFIMI
isjungfrun ha scritto:poi in macchina fa: mi verranno fuori un sacco di lividi ma sono contento lo stesso...
verso le 3 ci fermiamo all'autogrill perche c'è stato un tracollo generale, lugh e sareh erano nel mondo dei sogni da mezz'ora, io e liding ciondolavamo tra la veglia e il sonno, e lucifero pure, e stava guidando![]()
quindi ci siamo fermati, abbiamo provato a dormire, ma lead non ce la faceva cosi è sceso e fumare una cicca, io l'ho raggiunto dopo poco e gia i lividi stavano uscendo abbondanti, insieme a un bel bernoccolo
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:poi in macchina fa: mi verranno fuori un sacco di lividi ma sono contento lo stesso...
Adesso l'allarme bernoccolo è rientrato. I lividi invece stanno già virando ad un bel colore rosso scuro, giovedì ai Motorhead potrai vederli nella loro naturale colorazione viola
Inutile dire che giovedì ne aggiungerò altri alla collezione
Something Wild ha scritto:
Me le dovrai passare tutte...
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti