Iset ha scritto:Buongiorno
Minchia, come fa ad esplodere un treno??
Iset ha scritto:Buongiorno
Minchia, come fa ad esplodere un treno??
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
alareth1976 ha scritto:MrFrag ha scritto:rimini.... mi son letteralmente triturato le palle di star quassù a milano!
davvero?!!? e da quando? e dove? e perche'? :D:D
MrFrag ha scritto:alareth1976 ha scritto:MrFrag ha scritto:rimini.... mi son letteralmente triturato le palle di star quassù a milano!
davvero?!!? e da quando? e dove? e perche'? :D:D
Si, devo andar giu questo sabato a vedere una casa e se è tutto ok dovrei gia firmare per tenerla bloccata, andiamo giu io e un mio amico (lui ha la donna li), abbiam trovato un appartamento al secondo piano di un palazzo, sta ad un centinaio di metri dal mare. Di sicuro non mi muovo li prima di fine luglio, e finchè non trovo un qualche lavoro li in zona comunque verrò la penso giusto nel weekend. Mi sono veramente stancato di star qui a corsico a far da balia ad un branco di ingegneri rincoglioniti ed il capo che inizia a sclerare, e pure a casa non dico che le cose van male ma inizio a sentire il bisogno di avere i miei spazi senza parenti vari ed eventuali attorno.
@isj:meno male! M'era preso un colpo quando l'ho sentito stamattina in radio.
MrFrag ha scritto:beh se conosci qualche posto in particolare dove spammare curriculum dimmi pure, cmq si, l'ideale sarebbe programmatore di qualcosa ma posso anche adattarmi. Sto cercando cmq in provincia di rimini / san marino.
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
alareth1976 ha scritto:MrFrag ha scritto:beh se conosci qualche posto in particolare dove spammare curriculum dimmi pure, cmq si, l'ideale sarebbe programmatore di qualcosa ma posso anche adattarmi. Sto cercando cmq in provincia di rimini / san marino.
A RSM devi avere un culo abnorme :D
mia moglie e' residente Sanmarinese ma cmq di roba nn se ne trova, spero fra 5 anni che diventa cittadina ed io a quel punto posso mettermi nelle liste...
Cmq prova alla Esa Software, e' proprio a rimini...
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
MrFrag ha scritto:alareth1976 ha scritto:MrFrag ha scritto:beh se conosci qualche posto in particolare dove spammare curriculum dimmi pure, cmq si, l'ideale sarebbe programmatore di qualcosa ma posso anche adattarmi. Sto cercando cmq in provincia di rimini / san marino.
A RSM devi avere un culo abnorme :D
mia moglie e' residente Sanmarinese ma cmq di roba nn se ne trova, spero fra 5 anni che diventa cittadina ed io a quel punto posso mettermi nelle liste...
Cmq prova alla Esa Software, e' proprio a rimini...
guarda il mio amico ha avuto il culo enorme di farsi assumere proprio li, ma uno dei suoi superiori un bel giorno ha dato dimissioni ed è riuscito a farsi tirar dentro. Riuscissi ad entrarci pure io non sarebbe male, ma la vedo difficile.
La esa... hummm avevo gia spammato pure loro mi sembra.
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti