Lugh [Bot] ha scritto:sareh ha scritto:porello
porello IL CAZZO
ma vatten'affanculo lugh! (e pure red)
a me dispiace....
Lugh [Bot] ha scritto:sareh ha scritto:porello
porello IL CAZZO
caska1979 ha scritto:sareh ha scritto:porello
anche a me dispiace
ma se l'e' cercata
e stata una sua scelta ridursi così
MrFrag ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:sareh ha scritto:porello
porello IL CAZZO
ma vatten'affanculo lugh! (e pure red)
a me dispiace....
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Lugh [Bot] ha scritto:
bah, tutti i giorni moie tanta gente ammodino a questo mondo.. uno come lui non mi fa pena per nulla
MrFrag ha scritto:era brutto perchè se l'è cercata, farsi scolorire la pelle non dev'essere proprio uno scherzo eh...
pare fosse anche malato seriamente ma li non saprei dire se è colpa sua o no, si pare fosse anche un pedofilo di prima categoria, però oh, ha fatto la sua pagina di storia della musica pure lui...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
isjungfrun ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:
bah, tutti i giorni moie tanta gente ammodino a questo mondo.. uno come lui non mi fa pena per nulla
questo non lo metto in dubbio...
ma vabbe lugh è sempre una vita umana....
che apprezzi o no la sua vita, musica o azioni è sempre una vita che si è spezzata
MrFrag ha scritto: si pare fosse anche un pedofilo di prima categoria, però oh, ha fatto la sua pagina di storia della musica pure lui...
Red ha scritto:MrFrag ha scritto: si pare fosse anche un pedofilo di prima categoria, però oh, ha fatto la sua pagina di storia della musica pure lui...
quante canzoni bisogna fare esattamente per giustificare il fatto di essere un pedofilo del cazzo?
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
MrFrag ha scritto:Red ha scritto:MrFrag ha scritto: si pare fosse anche un pedofilo di prima categoria, però oh, ha fatto la sua pagina di storia della musica pure lui...
quante canzoni bisogna fare esattamente per giustificare il fatto di essere un pedofilo del cazzo?
a parte che leggendo gli articoli sui giornali pare che alla fine i vari tribunali l'han giudicato innocente, comunque son due cose separate red: io l'ho apprezzato per i pezzi che ha composto, se poi nella sua vita privata gli piaceva molestare i bambini piuttosto che farsi inculare dalla guardia del corpo sono solo fatti suoi, mica dico che essere un bravo cantante ti ripulisce dai reati che hai compiuto.
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti