Iced Tears ha scritto:una libreria molto ben organizzata é la Mel book store a Roma in via Nazionale......4 piani di goduria
quella è bellissimaaa!

ci sono stata venerdì scorso per una presentazione! veramente fica!
Iced Tears ha scritto:una libreria molto ben organizzata é la Mel book store a Roma in via Nazionale......4 piani di goduria
sareh ha scritto:Iced Tears ha scritto:una libreria molto ben organizzata é la Mel book store a Roma in via Nazionale......4 piani di goduria
quella è bellissimaaa!![]()
Lugh [Bot] ha scritto:sareh ha scritto:Iced Tears ha scritto:una libreria molto ben organizzata é la Mel book store a Roma in via Nazionale......4 piani di goduria
quella è bellissimaaa!![]()
me la segno ed evito accuratamente di andarci.
una libreria ben organizzata potrebbe essere veramente causa di morte e distruzione per le mie finanze
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
isjungfrun ha scritto:io l'ho vista solo a lucca sinceramente
la meglio resta la feltrinelli di firenze (almeno parlando di quelle che ho visto in toscana) 3 piani di
isjungfrun ha scritto:io l'ho vista solo a lucca sinceramente
la meglio resta la feltrinelli di firenze (almeno parlando di quelle che ho visto in toscana) 3 piani di
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:io l'ho vista solo a lucca sinceramente
Feltrinelli è notevole.
Ma io mi servo sempre alla Cité. Piccola libreria-pub a San Frediano: libri insoliti (solo poca roba di mainstream), birra & altro, molta gente e buona musica dal vivo.
Anzi, quasi quasi questo fine settimana vado a fare acquisti.
isjungfrun ha scritto:Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:io l'ho vista solo a lucca sinceramente
Feltrinelli è notevole.
Ma io mi servo sempre alla Cité. Piccola libreria-pub a San Frediano: libri insoliti (solo poca roba di mainstream), birra & altro, molta gente e buona musica dal vivo.
dovedovedove???
perche non CI ci hai mai portato???'
quadruplo
isjungfrun ha scritto:Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:io l'ho vista solo a lucca sinceramente
Feltrinelli è notevole.
dovedovedove???
perche non mi ci hai mai portato???'
doppio
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti