bello

da oggi lo chiameremo così

SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Lugh [Bot] ha scritto::sad e` finito il divvuddi` dei nervemmore.. vojio accoraaa
Lugh [Bot] ha scritto::sad e` finito il divvuddi` dei nervemmore.. vojio accoraaa
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
caska1979 ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto::sad e` finito il divvuddi` dei nervemmore.. vojio accoraaa
uno snoffs per aver disertato il lunedì spam
Iced Tears ha scritto:rimettilo
Iced Tears ha scritto:Warrell
Isa ha scritto:chiameremo l'utente blackilpoeta BIL...
è deciso...
io non ho sonno dio cane
Isa ha scritto:chiameremo l'utente blackilpoeta BIL...
è deciso...
Isa ha scritto:io non ho sonno dio cane
caska1979 ha scritto:io mi sto limitando...
ma potrei marcirvi giorni e giorni e poi giorni e giorni
con patton e i faith no more![]()
![]()
Lugh [Bot] ha scritto:Iced Tears ha scritto:Warrell
ti diro` che mi sono ricreduto sulle sue capacita` vocali nei live.
evidentemente gli altri video che avevo visto risalivano a tempi per lui meno felici
Isa ha scritto:io non ho sonno![]()
ieri notte ho dormito 4 ore![]()
e adesso non ho sonno![]()
sono in piedi da quasi 17 ore
Leadingtherats ha scritto:Ocio, si è connesso lo spider![]()
Tenete lontana la Isj
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti