sì sarebbe la parafrasi di bocciano...però con un palo infilzato che entra dal culo rende più l'idea
Iset ha scritto:Come si stava bene al lago con 20 gradi
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Iset ha scritto:Come si stava bene al lago con 10 gradi
Come non quotare..
Lugh [Bot] ha scritto:albertogo ha scritto:Iset ha scritto:Come si stava bene al lago con 10 gradi
Come non quotare..
davvero guarda
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Lugh [Bot] ha scritto:bah anche un bel laghetto ghiacciato sarebbe molto bello![]()
pero` hai calato di 10 mi sembrava giusto limitarmi
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Lugh [Bot] ha scritto:albertogo ha scritto:Iset ha scritto:Come si stava bene al lago con 10 gradi
Come non quotare..
davvero guarda
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iset ha scritto:Voi siete pazzi![]()
Io non concepisco proprio le temperature sotto i 25 gradi
Hello Zamy ha scritto:Un bambino è stato investito da un treno, speriamo non arrivino foto dell'incidente
albertogo ha scritto:Gente per bene e delinquenti.. Io vi saluto e vado a nanna^^ Domani mi devo alzare alle 4.30^^
Buona notte^^Hello Zamy ha scritto:Un bambino è stato investito da un treno, speriamo non arrivino foto dell'incidente
Poco resta..
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti