veramente zero voglia oggi
dormirei tutto il giorno...

Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
MrFrag ha scritto:
![]()
'scolta sareh... ma di tutti i begli uomini che c'abbiamo qua, tu proprio col più poser dovevi sognarmi?
E poi proprio con un uomo? non potevi sognarmi... chessò... con la isj? (tanto per provolarla ancora un po)
isjungfrun ha scritto:comincio a puzzare di formaggio![]()
@frag: non so come funziona, ma in effetti ho provato e il sito viene il prima pagina, se fai la ricerca viareggio alberghi, o alberghi viareggio, quel sito su cui ci caricherebbero (se avessimo 300 euri da tirare nel cesso) viene in prima pagina...
pero se ad es scrivi hotel viareggio, gia cosi non sei piu in prima pagina...
è che, dalla mia caprezza informatica, penso che funzioni dal numero di volte che il sito è stato visto o cercato l'essere in prima pagina su google, quindi ora è cosi, ma ci sta che tra 2 mesi o un anno il sito (ciao ciao italy o qualcosa del genere) non sia piu in prima giusto???
Lugh [Bot] ha scritto:infatti non le ho messo keyword nascoste
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
MrFrag ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:infatti non le ho messo keyword nascoste
esatto, l'unica cosa che devi fare per migliorare le posizioni è tenere il sito aggiornato e modificare di tanto in tanto i contenuti, usa i tag title, keywords, h1 h2 h3 e via dicendo, metti descrizioni e per le immagini metti sempre il testo alternativo (viene usato per indicizzare le immagini).
Se proprio hai soldi da investire potresti studiare un po adwords, come funzionamento è carino visto che paghi solo nel momento in cui qualcuno clikka il sito.
Un altro sistema che vedo funziona parecchio bene è farsi pubblicità da soli tramite myspace e altri social network, devi starci un po dietro ma è gratuito.
isjungfrun ha scritto:al myspace non ci avevo pensato, ma sinceramente quanta gente cercherebbe un hotel via myspace???
isjungfrun ha scritto:al myspace non ci avevo pensato, ma sinceramente quanta gente cercherebbe un hotel via myspace???
sareh ha scritto:quanto lo devi tenere in testa?
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Something Wild ha scritto:Sono morto.......
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti