Hello Zamy ha scritto:I Nightwish non sono pauer...i gruppi che li imitano lo sono
è un assioma per cui i Naitvish so pauer!
Hello Zamy ha scritto:I Nightwish non sono pauer...i gruppi che li imitano lo sono
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Something Wild ha scritto:I Naituisc non sono pauer...
Fanno solo cagare...
isjungfrun ha scritto:era tanto che non spammavate cosi...mi sono disabituata a trovarmi 5 pagine nuove
Lugh [Bot] ha scritto:isjungfrun ha scritto:era tanto che non spammavate cosi...mi sono disabituata a trovarmi 5 pagine nuove
eh finalmente un po' di vita
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Iced Tears ha scritto:notte caskina !!!Isj
isjungfrun ha scritto:Iced Tears ha scritto:notte caskina !!!Isj
iced
madonna come sono stanca stasera, mi si chiudono gli occhi
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:bene credo che ora non ci sia quasi nessuno...
Reine ha scritto:anche io ho passato un periodo a studiare di notte...ma non mi riesce +
Reine ha scritto:il momento migliore per me ora è da mezzogiorno alle 5
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti