[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Iset ha scritto:Bah, buongiorno...
Che brutta giornata che si prospetta...
isjungfrun ha scritto:ho mal di testa
sareh ha scritto:che giornaaata schifooosa!
tempo di merda, riunione alle 11 e mi hanno appena comunicato che il lavoro che sto facendo,da consegnare per domani sera, (ma che in realtà aveva la scadenza il 17 giugno!), ora lo vogliono per oggi pomeriggio alle 4e30..
vabbuona, a dopo se posso
Something Wild ha scritto:A me sono arrivate, negli ultimi giorni, 1.254.320 richieste di lavori URGENTI da fare, tra traduzioni e book tecnici da realizzare...
Come sono felice...
Kale ha scritto:Iset ha scritto:Bah, buongiorno...
Che brutta giornata che si prospetta...isjungfrun ha scritto:ho mal di testasareh ha scritto:che giornaaata schifooosa!
tempo di merda, riunione alle 11 e mi hanno appena comunicato che il lavoro che sto facendo,da consegnare per domani sera, (ma che in realtà aveva la scadenza il 17 giugno!), ora lo vogliono per oggi pomeriggio alle 4e30..
vabbuona, a dopo se possoSomething Wild ha scritto:A me sono arrivate, negli ultimi giorni, 1.254.320 richieste di lavori URGENTI da fare, tra traduzioni e book tecnici da realizzare...
Come sono felice...
Solo io la sto facendo fuori tranquillona oggi?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti