MrFrag ha scritto:oggi mezza giornata
Something Wild ha scritto:Salve...
Oggi ho cominciato il nuovo turno di lavoro...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:che turno?!? o_O
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
isjungfrun ha scritto:ma soprattutto solo 6 h!!!
Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:ma soprattutto solo 6 h!!!
Beh... Quello è a causa del non prolifico periodo economico... Orario ridotto per ridurre i costi...
Sephiroth ha scritto:Anche io cambiamenti al lavoro, mi stanno costringendo a fare quel lavoro che non vorrei. ma che palle!
MrFrag ha scritto:Sephiroth ha scritto:Anche io cambiamenti al lavoro, mi stanno costringendo a fare quel lavoro che non vorrei. ma che palle!
cioè?
isjungfrun ha scritto:Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:ma soprattutto solo 6 h!!!
Beh... Quello è a causa del non prolifico periodo economico... Orario ridotto per ridurre i costi...
ah ecco....
Something Wild ha scritto:
Fino a Marzo ho fatto le mie normali 8 ore, 8:30 - 12:30 / 14:00 - 18:00...
Da Aprile ho iniziato le sei ore, e facevo il secondo turno tra i due possibili, 10:30 - 12:30 / 14:00 - 18:00... Però è un turno un pò scemo, perchè di due ore la mattina non mi faccio nulla...
E da oggi inizio il primo turno...
Isa ha scritto:lui dormire?
per lui è impossibile stare a letto...si svegliava comunque presto
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti