Hello Zamy ha scritto:Pikkè??????
Facciamo il bagno nei laghi finlandesi
Lugh [Bot] ha scritto:ciao bimbi![]()
![]()
![]()
La norvegia e` il nuovo grande amore mio e di sareh![]()
![]()
![]()
abbiamo anche un poco di internet aggratisse quindi siam passati a salutarvi![]()
![]()
![]()
![]()
saluti e baci
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Sephiroth ha scritto::ciau
buongiorno a tutti e salutino veloce.
praticamente tutto pronto, tra poco si parte!!!
se non riesco a connettermi da Red, ci vediamo tra 1 settimana!
ciauuuuuuuuu
Isa ha scritto:ma a proposito di peli...mi trovo sul sito del giornale tedesco, bild.de...
ma perché c'è un articolo sulla depilazione della patata?
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Hello Zamy ha scritto:Saluto che vado a recuperare il Rodry
isjungfrun ha scritto:lugh è svervegesamente schifoso![]()
alla fine sono andata dal dottore perche mi facesse una puntura ma s'è rifiutato
m'ha detto che devo soffrì!!!!!!
cmq il mio dottore è il meglio di questo pianeta, è romano, è di una grezzitudine impressionante, pure sadico (dovreste vedere la faccia soddisfatta quando ti pigia nel punto dolorante e ti chiede "che per caso è qui?" con ghigno satanico e sorrisetto malvagio dipinto sul viso)
quando sono uscita c'era una tipa che aveva telefonato 5 minuti prima perche le rifacesse una ricetta con un altro dosaggio, lui la guarda ed esordisce con "BRUTTA RINCOGLIONITA, te l'avevo lasciata nella cassettina fuori cosi non scendevi manco di macchina"
![]()
![]()
io l'adoro quell'uomo
![]()
![]()
caska1979 ha scritto:iced!
brrrr
slè frèd... ag vuò é càpot
Iced Tears ha scritto:isjungfrun ha scritto:lugh è svervegesamente schifoso![]()
alla fine sono andata dal dottore perche mi facesse una puntura ma s'è rifiutato
m'ha detto che devo soffrì!!!!!!
cmq il mio dottore è il meglio di questo pianeta, è romano, è di una grezzitudine impressionante, pure sadico (dovreste vedere la faccia soddisfatta quando ti pigia nel punto dolorante e ti chiede "che per caso è qui?" con ghigno satanico e sorrisetto malvagio dipinto sul viso)
quando sono uscita c'era una tipa che aveva telefonato 5 minuti prima perche le rifacesse una ricetta con un altro dosaggio, lui la guarda ed esordisce con "BRUTTA RINCOGLIONITA, te l'avevo lasciata nella cassettina fuori cosi non scendevi manco di macchina"
![]()
![]()
io l'adoro quell'uomo
![]()
![]()
ahahahhahahah
ma che avevi????
Iced Tears ha scritto:caska1979 ha scritto:iced!
brrrr
slè frèd... ag vuò é càpot
eh???!?!!
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti