se e mail sta per electronic mail, cioè posta elettronica, perché l'indirizzo elettronico non può chiamarsi electronic address?
sono mie pippe oppure non si può davvero?

Isa ha scritto:scusate non ho capito l'ilarità di hedna...
se e mail sta per electronic mail, cioè posta elettronica, perché l'indirizzo elettronico non può chiamarsi electronic address?

SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Isa ha scritto:scusate non ho capito l'ilarità di hedna...

manca un pezzo alla frase
isjungfrun ha scritto:che palle
ho fatto tutto quello che dovevo fare e ora mi annoio

Hello Zamy ha scritto:Mi metto a studiare vah, stavo leggendo una ricerca su siti e blog pro-anoressia...no comment
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."

isjungfrun ha scritto:ma solo a me il forum bradipa oggi?

Iced Tears ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Mi metto a studiare vah, stavo leggendo una ricerca su siti e blog pro-anoressia...no comment
ecco meglio studiare che leggere ste cose.....rabbrividisco.....

Hello Zamy ha scritto:Iced Tears ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Mi metto a studiare vah, stavo leggendo una ricerca su siti e blog pro-anoressia...no comment
ecco meglio studiare che leggere ste cose.....rabbrividisco.....
Ovviamente leggevo per pura informazione anche se davvero certa gente è così malata da sostenere l'anoressia, danno anche dei consigli su come mascherare la cosa, su cosa inventarsi per mentire alla famiglia, su come farsi passare l'appetito ecc
isjungfrun ha scritto:ma solo a me il forum bradipa oggi?

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti