cheppalle devo andare dal dentista

Lugh [Bot] ha scritto:isjungfrun ha scritto:se è simpatico!
perche lo chiedi a me? non comando mica
simpatico e` simpatico![]()
pero` v'avverto sta fuori come un terrazzo![]()
Sephiroth ha scritto:isjungfrun ha scritto:sono arrivate 2 svedesi in albergo
donne però
foto?
Hello Zamy ha scritto:Appena arrivata in ufficio...venir qui a piedi dal parcheggio è stata durissima...
Iced Tears ha scritto:salve.....
caldo
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Alkimia ha scritto:io son appena morta dalle risate perchè il T9 , con intento mio di scrivere ''Esiodo'', mi riconosce ''Drindo'' xD
Something Wild ha scritto:Alkimia ha scritto:io son appena morta dalle risate perchè il T9 , con intento mio di scrivere ''Esiodo'', mi riconosce ''Drindo'' xD
Se provi a scrivere PIOVUTO senza mettere la P iniziale, esce la parola più bella del mondo...
Something Wild ha scritto:Alkimia ha scritto:io son appena morta dalle risate perchè il T9 , con intento mio di scrivere ''Esiodo'', mi riconosce ''Drindo'' xD
Se provi a scrivere PIOVUTO senza mettere la P iniziale, esce la parola più bella del mondo...
Something Wild ha scritto:Si... Gnuttò...
Non trovate sia la parola più bella del mondo?...
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Dark_Dahlia ha scritto:Buongiorno a tutti! Oggi ho il saggio di basso, tra poco vado alle prove! Ultimo saggio di basso della mia vita hehe
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti