Mi sa proprio che oggi mi farò una super dormita sotto al sole

sareh ha scritto:Sephiroth ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:tra poco si chiude e si va a grigliare coi colleghi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a domani
![]()
![]()
![]()
grigliata nerd!!!
hai ragione è proprio![]()
Isa ha scritto:ecco, quelli che per un po' di curry mi devono fare pagare l'ira di dio mi stanno sul cazzo e ci tirerei una bomba...
altromercato mi pare che si chiamino
Lugh [Bot] ha scritto:e invece siamo stati proprio bene![]()
il posto era una villa da favola con piscina, sauna, sedia massaggiatrice, amaca e chi piu` ne ha piu ne metta![]()
![]()
![]()
s'e` iniziato subito col mojito![]()
s'e` grigliato abbondantemente di carne, pesce, carne, verdure e carne (c'erano bistecche alte piu` di 4 dita)![]()
![]()
![]()
![]()
dire che nuotavamo nel nero d'avola rende a malapena l'idea
s'era 13 a tavola![]()
e soprattutto non s'e` mai parlato di roba nerd
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:cioè non avete inventato una nuova matematica di cui adesso non vi ricordate nulla?
caska1979 ha scritto:chi e' che viene in piscina con me poi mi aiuta a fare la spesa?
isjungfrun ha scritto:ho sistemato la cucina e fatto 2 camere e sto grondando di sudore in maniera paurosa
se continua cosi ad agosto bisogna andare a giro anche senza pelle
Lugh [Bot] ha scritto:caska1979 ha scritto:chi e' che viene in piscina con me poi mi aiuta a fare la spesa?
eh sei lontanuccia..![]()
Lugh [Bot] ha scritto:isjungfrun ha scritto:ho sistemato la cucina e fatto 2 camere e sto grondando di sudore in maniera paurosa
fai le pulizie ignuda, vedrai come ti aumenta il bisiness![]()
Lugh [Bot] ha scritto:isjungfrun ha scritto:ho sistemato la cucina e fatto 2 camere e sto grondando di sudore in maniera paurosa
fai le pulizie ignuda, vedrai come ti aumenta il bisiness![]()
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti