se non era per gli aborted sparatissimi in cuffia non so se arrivavo

SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Fra!SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
come va lassù al nord?

Hednaorden ha scritto::ciau come va lassù al nord?

a tutti!SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Zagan ha scritto:Hednaorden ha scritto::ciau come va lassù al nord?
Il quella merda di città chiamata MediolANUM abbastanza bene a parte il buongiorno dal dentista
su una mail vecchia che non uso più (è invasa dallo spam), ogni tanto vado a vedere che troiai ci sono..e giorni fa ho trovato una mail strana

dice che mi vuole conoscere blahblahblah però le servono i soldi per passaporto ecc.. (450 euro?) e può metterne da parte solo 200, i rimanenti 250 li devo mettere io.

dille che gli mandi dei soldi del monopoli 
RodrigoNavarro ha scritto::lol![]()
dille che gli mandi dei soldi del monopoli

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti