isjungfrun ha scritto:minchia m'ha pinzato una zanzara rinoceronte...m'ha fatto 3 pinzi e ora mi prude tutto il braccio, dal gomito alle dita
Leadingtherats ha scritto:Ci credo, la gente si ammala e poi spamma addosso agli altri!
Leadingtherats ha scritto:Ci credo, la gente si ammala e poi spamma addosso agli altri!
caska1979 ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Ci credo, la gente si ammala e poi spamma addosso agli altri!
ce l'hai con me?
Leadingtherats ha scritto:caska1979 ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Ci credo, la gente si ammala e poi spamma addosso agli altri!
ce l'hai con me?
Con te e con la Iced, che ci ha tossito per tutta la spamarea
Frag, urge quarantena per le untrici: chiudile nella stanza Strumenti e Affini, che non ci entra mai nessuno.
caska1979 ha scritto:isjungfrun ha scritto:minchia m'ha pinzato una zanzara rinoceronte...m'ha fatto 3 pinzi e ora mi prude tutto il braccio, dal gomito alle dita
ah lì le zanzare pinzano?
qua da me beccano
Hello Zamy ha scritto:caska1979 ha scritto:isjungfrun ha scritto:minchia m'ha pinzato una zanzara rinoceronte...m'ha fatto 3 pinzi e ora mi prude tutto il braccio, dal gomito alle dita
ah lì le zanzare pinzano?
qua da me beccano
mmm da me pungono semplicemente...le zanzare lombarde sono fuorimoda
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti