Isa ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:non capisco perche` continui a citare i sunn o))) , visto che ti fanno cacare..
la domanda che mi sono posta era giustappunto la stessa
Mi piace la O)))

Isa ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:non capisco perche` continui a citare i sunn o))) , visto che ti fanno cacare..
la domanda che mi sono posta era giustappunto la stessa
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iced Tears ha scritto:ma che é SpongeBob mutante???
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
isjungfrun ha scritto:mi sta facendo venire il nervoso...ripasso piu tardi![]()
iced
Iced Tears ha scritto:isjungfrun ha scritto:mi sta facendo venire il nervoso...ripasso piu tardi![]()
iced
chi é che ti sta innervosendo????
argh....mi si é infiammato il tendine rotuleo caxxo...........
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Iced Tears ha scritto:uffa.......troppa palestra alla fine fa male....che palle......
ma chi é che fa innervosire la isj???
Iced Tears ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh capito
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti