caska1979 ha scritto:Iced Tears ha scritto:perche saresti vecchia scusa?
l'eta' dice che ormai ne ho 30
io ti seguo quasi a ruota

.pao
caska1979 ha scritto:Iced Tears ha scritto:perche saresti vecchia scusa?
Paoletta ha scritto:caska1979 ha scritto:Iced Tears ha scritto:perche saresti vecchia scusa?
io ti seguo quasi a ruota![]()
.pao
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
MrFrag ha scritto:hmmm il mio piano di trasferimento si fa più malvagio... mo ho anche una proposta sotto mano
MrFrag ha scritto:hmmm il mio piano di trasferimento si fa più malvagio... mo ho anche una proposta sotto mano
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Iced Tears ha scritto:sisi vogliamo sapere...lo sai che noi donne siamo curiose di natura!
caska1979 ha scritto:Iced Tears ha scritto:sisi vogliamo sapere...lo sai che noi donne siamo curiose di natura!
viene a fare quasi il mio vicino di casa
MrFrag ha scritto:@caska + sareh: no per ora si tratta di una casa, lavoro ancora non ho manco cercato ad esser sincero. Se ho ben capito sarebbe una villetta con un po di giardino, box doppio, 100mq divisi in due piani con due camere + una stanzina che potrebbe fare da terza camera. nuova con cucina gia pronta, 700 euro al mese d'affitto da dividere in due... non sarebbe nemmeno schifosa come offerta.
MrFrag ha scritto:@caska + sareh: no per ora si tratta di una casa, lavoro ancora non ho manco cercato ad esser sincero. Se ho ben capito sarebbe una villetta con un po di giardino, box doppio, 100mq divisi in due piani con due camere + una stanzina che potrebbe fare da terza camera. nuova con cucina gia pronta, 700 euro al mese d'affitto da dividere in due... non sarebbe nemmeno schifosa come offerta.
Isa ha scritto:Hello Zamy ha scritto:E anche un apostrofo credo
secondo me tra poco gli scappa un vaffanculo
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
MrFrag ha scritto:Ahahaha beh se avanza una stanza come minimo diventa camera per gli ospiti!
Hello Zamy ha scritto:MrFrag ha scritto:@caska + sareh: no per ora si tratta di una casa, lavoro ancora non ho manco cercato ad esser sincero. Se ho ben capito sarebbe una villetta con un po di giardino, box doppio, 100mq divisi in due piani con due camere + una stanzina che potrebbe fare da terza camera. nuova con cucina gia pronta, 700 euro al mese d'affitto da dividere in due... non sarebbe nemmeno schifosa come offerta.
In effetti no.....mi aggrego con letto nel box macchina per un weekend al mare
caska1979 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
@sareh pero' salvando il rockplanet e il velvet
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti