Iced Tears ha scritto:però son di parola eh??
Si si, soprattutto che vadano affanculo, ormai ho praticamente chiuso l'edizione da sola
Iced Tears ha scritto:però son di parola eh??
sareh ha scritto:stanno parlando i facebukkake in tv...
voglio lavorare in un posto come la società di Facebukkeke![]()
è belliffimo!
è belliffimo!
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
è belliffimo!
sareh ha scritto: cosa che io posso solo sognarmi.
sareh ha scritto:ilera riferito al fatto che ne stavano parlando come una sorta di occhio del grandefratello alla Orwell!
hanno mostrato l'azienda di FB, ci sono ragazzi da tutto il mondo, la media di età è sotto i 30 anni e sembra un ambienta abbastanza fico. a un certo punto hanno inquadrtao un ragazzo che girava per l'ufficio con lo skateboard... cosa che io posso solo sognarmi.
MrFrag ha scritto:sareh ha scritto:ilera riferito al fatto che ne stavano parlando come una sorta di occhio del grandefratello alla Orwell!
hanno mostrato l'azienda di FB, ci sono ragazzi da tutto il mondo, la media di età è sotto i 30 anni e sembra un ambienta abbastanza fico. a un certo punto hanno inquadrtao un ragazzo che girava per l'ufficio con lo skateboard... cosa che io posso solo sognarmi.
E' una cosa abbastanza comune nelle società americane, il top comunque secondo me resta il Googleplex che ha dentro cose tipo piscina e campi da golf, oltre a dei lettoni che fanno da sala riunioni....
Lugh [Bot] ha scritto:sareh ha scritto: cosa che io posso solo sognarmi.
mica devi andare li` per poter fare ste cose
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti