Lugh [Bot] ha scritto:caska1979 ha scritto:Isa ha scritto:secondo me le piacciono i nightwish
ha un firma lunghissima
porcoddio si inizia malissimo
ma dai aspettiamo la presentazione

Lugh [Bot] ha scritto:caska1979 ha scritto:Isa ha scritto:secondo me le piacciono i nightwish
ha un firma lunghissima
porcoddio si inizia malissimo
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:ma la smettete di parlar male degli utenti appena si sono iscritti e prima ancora della presentazione?
Poi vi lamentate che scappano..
Sephiroth ha scritto:ma la smettete di parlar male degli utenti appena si sono iscritti e prima ancora della presentazione?
Poi vi lamentate che scappano..
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Lugh [Bot] ha scritto:BARABAAAURP
(non so voi, ma io cerco sempre di trascriverli come mi vengono)
caska1979 ha scritto:edit: hedna per ruttare ha bisogno di allontanarsi dal pc??
Lugh [Bot] ha scritto:caska1979 ha scritto:edit: hedna per ruttare ha bisogno di allontanarsi dal pc??
penso intendesse dire che andava a mangiare![]()
o no?
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:Iced Tears ha scritto:tennis
lo seguo
(questa arriva dopo)
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti