RodrigoNavarro ha scritto:era un perutto. ruttare e scorreggiare contemporaneamente.

RodrigoNavarro ha scritto:era un perutto. ruttare e scorreggiare contemporaneamente.
RodrigoNavarro ha scritto:andrò a lavorare và. combattendo i complotti della sinistra.
Lugh [Bot] ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:era un perutto. ruttare e scorreggiare contemporaneamente.
e` un'antica arte ricca di insidie![]()
se ti distrai sei nella merda.![]()
letteralmente.
isjungfrun ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:era un perutto. ruttare e scorreggiare contemporaneamente.
e` un'antica arte ricca di insidie![]()
se ti distrai sei nella merda.![]()
letteralmente.
non vorrò esserci quando accadra a cristiano![]()
perche in tal caso, anche i malcapitati spettatori si ritroveranno nella merda....
...sua
Daemonia Szantovich ha scritto::doh
Lugh [Bot] ha scritto:mamma mia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
chi non conosce cristiano non lo puo` sapere, ma un evento del genere sarebbe una catastrofe![]()
![]()
![]()
![]()
isjungfrun ha scritto:uffa ora che sono a poco + di 9000 non mi sento spinta a spammare quanto prima, l'obiettivo è troppo lontano...i primi messaggio dopo le migliaia sono sempre i + difficili
Lugh [Bot] ha scritto:isjungfrun ha scritto:uffa ora che sono a poco + di 9000 non mi sento spinta a spammare quanto prima, l'obiettivo è troppo lontano...i primi messaggio dopo le migliaia sono sempre i + difficili
dai dai che passeranno
pensa solo che manca poco ai 10000![]()
isjungfrun ha scritto:ultima parentesi su cri perche questa luca non la sai....l'altro giorno che siamo andati a mangiare a casa sua ha buttato mezzo kilo di pasta in 3....e fin qui è umano, okey son 3 piatti enormi di pasta ma si puo sopravvivere....non contenti dopo avevamo in programma di suddetti hambuger by lucifero da 400 etti l'uno...
io ovviamente non me lo sono neppure cucinato, ho abbandonato le speranze dopo l'ultima forchettata di pasta.
gabri è riuscito a mangiarne uno ed è scotrionato sul tavolo...
cristiano ne ha mangiati 3![]()
Lugh [Bot] ha scritto:isjungfrun ha scritto:ultima parentesi su cri perche questa luca non la sai....l'altro giorno che siamo andati a mangiare a casa sua ha buttato mezzo kilo di pasta in 3....e fin qui è umano, okey son 3 piatti enormi di pasta ma si puo sopravvivere....non contenti dopo avevamo in programma di suddetti hambuger by lucifero da 400 etti l'uno...
io ovviamente non me lo sono neppure cucinato, ho abbandonato le speranze dopo l'ultima forchettata di pasta.
gabri è riuscito a mangiarne uno ed è scotrionato sul tavolo...
cristiano ne ha mangiati 3![]()
minchia![]()
![]()
![]()
comunque, anche l'altra volta avevi scritto 400 etti.. son davvero hamburger da 40 kg l'uno?![]()
Isa ha scritto:sono a casa...sono esplosa in biblioteca...
ho freddo, nausea, mni viene da vomitare, ho le fitte alle ovaie e mi tirano i nervi delle gambe...
maledetto ciclo
ho freddo, nausea, mni viene da vomitare, ho le fitte alle ovaie e mi tirano i nervi delle gambe...
maledetto ciclo
maledetto ciclo
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti