isjungfrun ha scritto:mapporcavaccaimpestatalurida, il primo caso di influenza suina in italia dove doveva capitare????
a massa, mi sembra ovvio, a 30 km da qua
è tanto grande l'italia....e invece no in toscana

Alkimia ha scritto:buongiorno hedna
isj
lugh

isjungfrun ha scritto:@hedna: io ho consegnato la tua maglietta a leading, ora ve la vedete voi dove incontrarvi

isjungfrun ha scritto:mi fa gia male la gola...
no ma forse è perche ero in maglietta in mezzo alla burrasca di ieri sera???![]()

***TI AMO, TI BRAMO, TI SBRANO.***
anche a me capita di mettere il sapone sullo spazzolino...mi fermo proprio un attimo prima di premere il grilletto 
Hednaorden ha scritto::ciau Dae

***TI AMO, TI BRAMO, TI SBRANO.***Lugh [Bot] ha scritto:isjungfrun ha scritto:mi fa gia male la gola...
no ma forse è perche ero in maglietta in mezzo alla burrasca di ieri sera???![]()
no, e` un chiaro attacco di micaoaddossite

vedo che siete arrivati sani e salvi 

Daemonia Szantovich ha scritto:isj sìsìsìsì...però ho guidato io gli ultimi 130 km...con J che dormiva bellamente

isjungfrun ha scritto:Daemonia Szantovich ha scritto:isj sìsìsìsì...però ho guidato io gli ultimi 130 km...con J che dormiva bellamente
non importa come, sui gomiti, sui ginocchi, strisciando in terra, con la macchina in spalle, basta che siete arrivati in qualche modo, per strambo che sia

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti