Daemonia Szantovich ha scritto:io non ne posso già più di studiare cose di cui non capisco una ceppa![]()
![]()
![]()
russo?
Daemonia Szantovich ha scritto:io non ne posso già più di studiare cose di cui non capisco una ceppa![]()
![]()
![]()
Isa ha scritto:se ti consola, io devo studiare storia contemporanea, che per me è come finanza
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Isa ha scritto:ma sei iscritta in?
comunque anche io ho la letteratura italiana...DUE letterature italiane, perché a me una sola non bastava no?
maledetti piani di studio
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Iced Tears ha scritto:Isa ha scritto:ma sei iscritta in?
comunque anche io ho la letteratura italiana...DUE letterature italiane, perché a me una sola non bastava no?
alla Sapienza , facoltà di lettere e filisofia con indirizzo in storia dell'arte......e dovrei finire tra non molto se ci riesco...maledetti piani di studio(cit)....
Frag!!
Daemonia Szantovich ha scritto:Iced Tears ha scritto:Isa ha scritto:ma sei iscritta in?
alla Sapienza , facoltà di lettere e filisofia con indirizzo in storia dell'arte......e dovrei finire tra non molto se ci riesco...maledetti piani di studio(cit)....
Frag!!
praticamente è quella che ho abbandonato io l'anno scorso...
(ciau Frag :) )
Isa ha scritto:anche io nel 2002 ero alla sapienza![]()
però facevo architettura d'interni
Daemonia Szantovich ha scritto:no io l'ho abbandonata per l'orrida discrepanza tra pesantezza della facoltà (almeno qui a Pr) e possibilità future di lavoro (ZERO, insegnamento a parte)...anche perchè la triennale qui è per forza di cose beni culturali, non c'è una magistrale in storia dell'arte...
Iced Tears ha scritto:Isa ha scritto:anche io nel 2002 ero alla sapienza![]()
bello!! perchè hai mollato???
Iced Tears ha scritto:Daemonia Szantovich ha scritto:no io l'ho abbandonata per l'orrida discrepanza tra pesantezza della facoltà (almeno qui a Pr) e possibilità future di lavoro (ZERO, insegnamento a parte)...anche perchè la triennale qui è per forza di cose beni culturali, non c'è una magistrale in storia dell'arte...
capisco..io lo faccio per passione invece, tanto ormai di lavoro ne ho già uno........e con la sola triennale non andrei comunque da nessuna parte :P
Isa ha scritto:Iced Tears ha scritto:Isa ha scritto:anche io nel 2002 ero alla sapienza![]()
bello!! perchè hai mollato???
perché odio roma![]()
la facoltà era bellissima, ma davvero, vivere a roma non fa per me
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti