isjungfrun ha scritto:Triffo ha scritto:isjungfrun ha scritto:desolazione.....
peeeeezzi di panza scorderòòòòòòòò
cuoooooori coi reni invertiròòòòòòòò
ancora 'sti atroci
è passione

isjungfrun ha scritto:Triffo ha scritto:isjungfrun ha scritto:desolazione.....
peeeeezzi di panza scorderòòòòòòòò
cuoooooori coi reni invertiròòòòòòòò
ancora 'sti atroci
Iset ha scritto:Ciao Frag
Oggi è sabato![]()
Mi sa che guarderò almeno almeno 5 episodi di Stargate![]()
![]()
MrFrag ha scritto:pranzato pure io
mi riattacco a resistance
Mac ha scritto:MrFrag ha scritto:pranzato pure io
mi riattacco a resistance
sei malato.. ghgh
MrFrag ha scritto:fanculo, ho dovuto aiutare mio padre a spaccare un pezzo tronco d'albero che mia madre ha pensato bene di raccogliere (ovviamente mica lo raccoglie lei) per strada... a picchiare con l'ascia il martello ed i cunei non mi sento più le braccia e mi sa che rischio pure la febbre
isjungfrun ha scritto:tornata mezz'ora fa dal mega-pranzone...c'ho lo stomaco che mi scoppia....
e come previsto a son di neri d'avola, chianti e spumanti sono pure bella alticcia
isjungfrun ha scritto:tornata mezz'ora fa dal mega-pranzone...c'ho lo stomaco che mi scoppia....
e come previsto a son di neri d'avola, chianti e spumanti sono pure bella alticcia
Hednaorden ha scritto:isjungfrun ha scritto:tornata mezz'ora fa dal mega-pranzone...c'ho lo stomaco che mi scoppia....
con i' bere vedo che ci hai dato![]()
che hai mangiato?
Paoletta ha scritto:buongiorno![]()
dopo essere arrivata honored con cenarion expedition e friendly con sporeggar direi che è arrivata l'ora di abbandonare casa e di andare a cazzeggiare in giro per milano a vedere una cappella gothissima decorata interamente da ossa umane![]()
a stasera![]()
.pao
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti