Hednaorden ha scritto:zamy
isj, ma quante sigarette fumi?
ho cambiato avatar
isjungfrun ha scritto:non tante, neppure mezzo pacchetto...
isjungfrun ha scritto:non tante, neppure mezzo pacchetto...
Hello Zamy ha scritto:isjungfrun ha scritto:non tante, neppure mezzo pacchetto...
Ma allora sei bravissima
isjungfrun ha scritto:Hello Zamy ha scritto:isjungfrun ha scritto:non tante, neppure mezzo pacchetto...
Ma allora sei bravissima
![]()
ci provo a non fumare troppo, alle volte, se son fuori ovvio capita di fumarne anche 10-12-15 ma sono occasioni particolari, tipo se vado ad un concerto, se sto fuori tutto il giorno...
ho scoperto un trucco per non fumare troppo, darsi delle regole e rispettarle!
tipo, quali sono le sigarette irrinunciabili?
per me sono dopo colazione, dopo pranzo, dopo cena, prima di andare a letto, e una nel pomeriggio dopo il caffè, e sono 5. le altre 2 ,3 o 4 me le gestisto quando voglio, di solito tra tardo pomeriggio e sera, perche al lavoro non fumo.
Isa ha scritto:io ogni volta che faccio pausa dallo studio...
45 minuti di studio e pausa...
isjungfrun ha scritto:Isa ha scritto:io ogni volta che faccio pausa dallo studio...
tu fumi????
Isa ha scritto:isjungfrun ha scritto:Isa ha scritto:io ogni volta che faccio pausa dallo studio...
tu fumi????
taaaaaaaaac di nuovo![]()
sì fumo, ma non mi vedrete mai fumare perché di solito quando ci vediamo c'è SW, e se c'è SW io non tocco sigaretta perché poi lui non mi bacia...
Isa ha scritto:isjungfrun ha scritto:Isa ha scritto:io ogni volta che faccio pausa dallo studio...
tu fumi????
taaaaaaaaac di nuovo![]()
sì fumo, ma non mi vedrete mai fumare perché di solito quando ci vediamo c'è SW, e se c'è SW io non tocco sigaretta perché poi lui non mi bacia...
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti