Caskina

SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
caska1979 ha scritto:zagato!
iced!
domani e' sabato vero?
non ce la posso fareeee
caska1979 ha scritto:zagato!
iced!
domani e' sabato vero?
non ce la posso fareeee
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
caska1979 ha scritto:allora in questa settimana c'e' un giorno in piu'
caska1979 ha scritto:allora in questa settimana c'e' un giorno in piu'
Zagan ha scritto:caska1979 ha scritto:allora in questa settimana c'e' un giorno in piu'
Effettivamente non passa più sta settimana...PORCODIO!
Mac ha scritto:Iset ha scritto:Mac ha scritto:aa.. altre 7 bottiglie di ippo in frigo!!e settimana prossima produco il fruttolone!!
e domani sera ciocchi a marcallooo!!!
Ho letto sul myspace dell'Olden che ci sarà il banchetto con ippocrasso e idromele, allora è ufficiale!
il mio ippocrasso!! (tra l'altro porto anche il fruttolone)
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Zagan ha scritto:Caska mi ospiti il 23 agosto?
Sephiroth ha scritto:si poi ha messo altra frutta dentro ed è diventato fruttolone
caska1979 ha scritto:Zagan ha scritto:Caska mi ospiti il 23 agosto?
cos'e' festa?
Zagan ha scritto:caska1979 ha scritto:Zagan ha scritto:Caska mi ospiti il 23 agosto?
cos'e' festa?
Non propriamente...si tratta del concerto dei Suffocation a Cervia
caska1979 ha scritto:Zagan ha scritto:Non propriamente...si tratta del concerto dei Suffocation a Cervia
che giorno e'?
Zagan ha scritto:caska1979 ha scritto:Zagan ha scritto:Non propriamente...si tratta del concerto dei Suffocation a Cervia
che giorno e'?
Una domenica...comunque scherzavo Casky
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti