Hello Zamy ha scritto:BURP

[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power

Iset ha scritto:Ciao
Mi sa che un riposino lo devo fare anche io oggi, altrimenti stasera mi trascino in palestra sui gomiti
Iset
mi sa che ti conviene un po' ripossare..io se non recupero un po' chissa che gli combino a quei poveretti dei mie allievi

Lugh [Bot] ha scritto:che dite e` il caso che mi riposi anch'io?
sono stanco stanco ma non ho "sonno"

sareh ha scritto:io sto faticando per tenere gli occhi aperti.. come fate a non avere sonno?

Iset ha scritto:sareh ha scritto:io sto faticando per tenere gli occhi aperti.. come fate a non avere sonno?
Io alla fine ho dormito 5 ore, non ho sonno (per ora) ma ho gli occhi gonfissimi

Iset ha scritto:sareh ha scritto:io sto faticando per tenere gli occhi aperti.. come fate a non avere sonno?
Io alla fine ho dormito 5 ore, non ho sonno (per ora) ma ho gli occhi gonfissimi

ARKADY ha scritto:stamattina avevo perfino le lenti a contatto gonfie...

sareh ha scritto:ARKADY ha scritto:stamattina avevo perfino le lenti a contatto gonfie...
![]()
![]()
io ho smesso di portarle per questo!

sareh ha scritto:ARKADY ha scritto:stamattina avevo perfino le lenti a contatto gonfie...
![]()
![]()
io ho smesso di portarle per questo!

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti