Hello Zamy ha scritto:BURP
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Iset ha scritto:Ciao
Mi sa che un riposino lo devo fare anche io oggi, altrimenti stasera mi trascino in palestra sui gomiti
Lugh [Bot] ha scritto:che dite e` il caso che mi riposi anch'io?
sono stanco stanco ma non ho "sonno"
sareh ha scritto:io sto faticando per tenere gli occhi aperti.. come fate a non avere sonno?
Iset ha scritto:sareh ha scritto:io sto faticando per tenere gli occhi aperti.. come fate a non avere sonno?
Io alla fine ho dormito 5 ore, non ho sonno (per ora) ma ho gli occhi gonfissimi
Iset ha scritto:sareh ha scritto:io sto faticando per tenere gli occhi aperti.. come fate a non avere sonno?
Io alla fine ho dormito 5 ore, non ho sonno (per ora) ma ho gli occhi gonfissimi
ARKADY ha scritto:stamattina avevo perfino le lenti a contatto gonfie...
sareh ha scritto:ARKADY ha scritto:stamattina avevo perfino le lenti a contatto gonfie...
![]()
![]()
io ho smesso di portarle per questo!
sareh ha scritto:ARKADY ha scritto:stamattina avevo perfino le lenti a contatto gonfie...
![]()
![]()
io ho smesso di portarle per questo!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti