edit: rodrigo !

caska1979 ha scritto:
no, io non ce la faccio, dopo un tot di ore
vado in macchina a prendere gli stivali
Iset ha scritto:caska1979 ha scritto:
no, io non ce la faccio, dopo un tot di ore
vado in macchina a prendere gli stivali
Ieri l'unica che si è cambiata le scarpe è stata la sposa![]()
Con somma invidia di tutte però
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Mac ha scritto:Buon giorno!! bel concerto ieri sera
Ho fatto fuori 10 bottiglie tra ippocrasso e fragolone!! ottimo!!
devo produrne ancora a manetta... cazz mi devo comprare un frigorifero dove tenere tutto!!!
RodrigoNavarro ha scritto:fai scorta per il primo maggio
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti