come va? ^^
Zapa ha scritto::ciau Sareh e Casssssssssss ^^
come va? ^^
Hello Zamy ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Buonasera, metallare dal cuore tenero.
Buonasera avvocheto...che si dice?
sareh ha scritto:bene,lugh smadonna con l'idromele e io ora vado a preparare la pappa![]()
a tra poco
caska1979 ha scritto:Zapa ha scritto::ciau Sareh e Casssssssssss ^^
come va? ^^
bene !
adesso ad ogni post alleghero'o
funzionera'??
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Lugh [Bot] ha scritto:ecchime
giro velocissimo di spam mentre passan le ultime filtrate
a sto giro e` sembra esser venuta na meraviglia![]()
![]()
![]()
e non abbiamo ancora cenato
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:e per restare in tema...il mio moroso è a giocare a D&D
Iced Tears ha scritto:Isa ha scritto:e per restare in tema...il mio moroso è a giocare a D&D
bravo!! io giocavo a vampiri fino a qualche anno fa..fico il gioco di ruolo
Hello Zamy ha scritto:Lugh prima o poi lo porterai a qualche meeting da far assaggiare vero?
Hello Zamy ha scritto:Iced Tears ha scritto:Isa ha scritto:e per restare in tema...il mio moroso è a giocare a D&D
bravo!! io giocavo a vampiri fino a qualche anno fa..fico il gioco di ruolo
Anch'io giocavo a Vampiri, solo live però
Isa ha scritto:si ma che palle ci abbandonano tutti![]()
loro sono tranquilli che noin li tradiamo
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti