Iset ha scritto:Io mangerei qualcosa...ma mi trattengo
a questo punto dicci: cosa indosserai per il gran giorno della tua compagna di classe?
Iset ha scritto:Io mangerei qualcosa...ma mi trattengo
Isa ha scritto:Iset ha scritto:Io mangerei qualcosa...ma mi trattengo
a questo punto dicci: cosa indosserai per il gran giorno della tua compagna di classe?
caska1979 ha scritto:arkady!
intanto io sgranocchio wafer
ARKADY ha scritto:caska1979 ha scritto:arkady!
caskina
caska1979 ha scritto:rodrigo!ARKADY ha scritto:caska1979 ha scritto:arkady!
caskina
ma te hai un serpente che si chiama come me??
Isa ha scritto:certo...l'ho anche tenuto in mano
Isa ha scritto::doh minchia non mi sono accorta dell'eventuale doppio senso
beh ecco ehm, un pomeriggio io ed SW siamo andati a casa del tizio e lui mi ha presentato caska
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Isa ha scritto::sgrunt sareh è mia
certo ok magari adesso non è al pc perché è impegnata fuori con lugh, ma che c'entra
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti