RodrigoNavarro ha scritto:si dice che arriva il marchese da voi?
da noi si dice che arrivano le zie
Lugh [Bot] ha scritto:mi ridici cosa avevamo in programma?
Lugh [Bot] ha scritto:da noi si dice alberto![]()
isjungfrun ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:mi ridici cosa avevamo in programma?
andare da cristiano, salire sul monte con la sua jeep xche c'è tutto dissestato a vedere non so cosa , merenda, poi si torna giu...si mangia a casa sua e poi si scazza un pochetto (vuoi che riportiamo talisman?)
bene come vedi sono anche io informatissima![]()
ci sta che riesca ad essere pronta presto oggi, xche si sono tolti tutti di culo presto e ritornano stasera, quindi tienti pronto per partire alle 3! anche perche ci vuole quasi mezz'ora ad arrivare da cri, senno poi arriviamo troppo tardi!
Lugh [Bot] ha scritto:isjungfrun ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:mi ridici cosa avevamo in programma?
andare da cristiano, salire sul monte con la sua jeep xche c'è tutto dissestato a vedere non so cosa , merenda, poi si torna giu...si mangia a casa sua e poi si scazza un pochetto (vuoi che riportiamo talisman?)
bene come vedi sono anche io informatissima![]()
ci sta che riesca ad essere pronta presto oggi, xche si sono tolti tutti di culo presto e ritornano stasera, quindi tienti pronto per partire alle 3! anche perche ci vuole quasi mezz'ora ad arrivare da cri, senno poi arriviamo troppo tardi!
ottimo allora mi ricordavo bene![]()
comunque se vuoi portare talisman o anche un gioco diverso per me va bene!
isjungfrun ha scritto:anche cri è parecchio fornito per quando riguarda i giochi...
lo porteremo e poi vediamo sul momento se ci va quello o qualcos'altro!
isjungfrun ha scritto:non so è proprio li ma dovremmo andare pure a questa grotta dove c'è un punto dove scendono delle gocce d'acqua che se provi ad ingollarle non riesci...c'è una leggenda sopra che non mi ricordo....cmq dice davvero che non si riescono a buttare giu, probabilmente perche sono calcarose o subiscono qualche strano fenomeno chimico.
Lugh [Bot] ha scritto:isjungfrun ha scritto:anche cri è parecchio fornito per quando riguarda i giochi...
lo porteremo e poi vediamo sul momento se ci va quello o qualcos'altro!
ah vabbe` ma se cri e` frornito non c'e` bisogno![]()
non che non mi sia piaciuto talisman, eh.. io son per sperimentare sempre giochi nuovi
isjungfrun ha scritto:non so è proprio li ma dovremmo andare pure a questa grotta dove c'è un punto dove scendono delle gocce d'acqua che se provi ad ingollarle non riesci...c'è una leggenda sopra che non mi ricordo....cmq dice davvero che non si riescono a buttare giu, probabilmente perche sono calcarose o subiscono qualche strano fenomeno chimico.
0_o
Lugh [Bot] ha scritto:da noi si dice alberto![]()
Hello Zamy ha scritto:Buongiorno brutta gente
Hello Zamy ha scritto:Buongiorno brutta gente
caska1979 ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Buongiorno brutta gente
ciauuuu!
Hello Zamy ha scritto:caska1979 ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Buongiorno brutta gente
ciauuuu!
Quanto cazzo hai spammato????
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti