SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iced Tears ha scritto:ovvio carissimo!!!!! te dimmi quando scendi cosi io vedo che orari faccio a lavoro e m i regolo di conseguenza!![]()
![]()
Lugh [Bot] ha scritto:Iced Tears ha scritto:ovvio carissimo!!!!! te dimmi quando scendi cosi io vedo che orari faccio a lavoro e m i regolo di conseguenza!![]()
![]()
eh ancora non so, in teoria martedi` scendo, pero` potrei essere trattenuto fino a giovedi`..
comunque ora ti mando un PM col contatto msn, cosi` poi ci si mette d'accordo privatamente
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Lugh [Bot] ha scritto:meglio poo che nulla
Zapa ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:meglio poo che nulla
però mi sono svegliato da poco XD
[nerd] il letto mi ha lanciato l'incantesimo charme e sono rimasto ammaliato[/nerd]
Lugh [Bot] ha scritto:Zapa ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:meglio poo che nulla
però mi sono svegliato da poco XD
[nerd] il letto mi ha lanciato l'incantesimo charme e sono rimasto ammaliato[/nerd]
scommetto che l'incantesimo sfruttava i poteri magici dell'arrosto e delle lasagne
Zapa ha scritto:hanno abbassato i miei tiri salvezza su volontà
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti