Hello Zamy ha scritto:Ciau Vihata
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
ARKADY ha scritto:ciao ragazzi..tra poco si va a correre...
Hello Zamy ha scritto::lol![]()
![]()
![]()
![]()
Hai Vagione IsjungfVun
isjungfrun ha scritto:Hello Zamy ha scritto::lol![]()
![]()
![]()
![]()
Hai Vagione IsjungfVun
daVVero????
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iced Tears ha scritto:zamy sei andata a vedere la macchina?
Hello Zamy ha scritto:Iced Tears ha scritto:zamy sei andata a vedere la macchina?
Yes, ho visto la 207 e la Fiesta ma praticamente tutti sti grandi incentivi regionali valgono solo per i residenti in comuni lombardi a rischio d'inquinamento tra cui il mio verde paesello ovviamente non c'è....mi mancano da vedere Corsa e Yaris poi deciderò, per ora la più economica è la 207
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Hello Zamy ha scritto:Me l'han detto in tanti che è una gran macchina
Iced Tears ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Me l'han detto in tanti che è una gran macchina
magari non é sportiva come la 207....nella linea ect ma nell'affidabilità da in culo alle migliori
Hello Zamy ha scritto:Iced Tears ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Me l'han detto in tanti che è una gran macchina
magari non é sportiva come la 207....nella linea ect ma nell'affidabilità da in culo alle migliori
Ne terrò conto, figa il tipo della Ford non mi mollava più
Iced Tears ha scritto:avrai fatto colpo!!!
Iced Tears ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Ne terrò conto, figa il tipo della Ford non mi mollava più
avrai fatto colpo!!!
Hello Zamy ha scritto:Iced Tears ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Ne terrò conto, figa il tipo della Ford non mi mollava più
avrai fatto colpo!!!
Speriamo di no
Iced Tears ha scritto:Speriamo di no
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti